gianangelo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io provincia di bergamo persino il 199199199 assistenza che ha chiamato il tecnico mi ha spiegato che era il tecnico a decidere ...
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io provincia di bergamo persino il 199199199 assistenza che ha chiamato il tecnico mi ha spiegato che era il tecnico a decidere ...
Matematica dell'incertezza, principio di indeterminazione di Heisenberg e principio di indecidibilità di Godel. E un po' di fuzzy logic e (va di moda) di meccanica quantistica.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Hai carabinieri? ho fatto una denuncia perché mi avevano truffato tramite la BANCA con tanto di nomi ricevute ecc. e il risultato? : denuncia archiviata non di ns. competenza rivolgetevi ad un avvocato.:disappunto: comunque l'assistenza è l'ultima ruota del carro può dare parere favorevole ma chi decide fuori dagli schemi è chi caccia ai soldi ossia l'azienda.
 

gianangelo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno finalmente mi hanno sostituito il vetro e ho pagato solo i 30 euro . Dopo uno spavento cosi faccio ancora fatica a usarlo il tecnico ha detto di mon usare prodotti per pulure ti po candeggina e vari io ho ripetuto che nessuno ha mai usato cose del genere chissa ' perche ' danno sempre la colpa al povero cliente..
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
il tecnico ha detto di mon usare prodotti per pulure ti po candeggina e vari
potevi chiedere di spiegarti perché la candeggina e suoi assimilati indeboliscono il vetro fino a farlo esplidere.
Il vetro, per le sue caratteristiche tecniche, prima dell'avvento delle materie plastiche, veniva usato per contenere sostanze liquide corrosive proprio perché rimaneva inalterato.
Invece bisogna sapere che le caratteristiche tecniche del vetro cambiano in funzione della temperatura; inoltre c'é anche il coefficiente di dilatazione termica che può essere causa di rottura.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Luigi ci sono le guarnizioni non è il vetro che viene a modificarsi con la candeggina, ma qui entriamo nel mondo della scienza dei polimeri ecc..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto