la tua presunzione di essere meglio degli altri. E' la prima cosa che insegnano quando entri in quei gruppitoglimi una curiosita qual è stato il discorso che ho fatto o l'atteggiamento che ho avuto per farti pensare che io lavoro in franchising
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la tua presunzione di essere meglio degli altri. E' la prima cosa che insegnano quando entri in quei gruppitoglimi una curiosita qual è stato il discorso che ho fatto o l'atteggiamento che ho avuto per farti pensare che io lavoro in franchising
la legge prevede un diritto ad uno sconto sul prezzo di vendita essendo loro conduttore oppure no?
SI CANCELLI PURE DAL SITO,NON SOFFRIREMOal posto di criticare una persona appena iscritta che ha dato 20 risposte strategiche in 60 minuti....stanco dal lavoro....cerca di usare l occasione piu profiqua di condividere un caso molto perticolare o altro....al posto di correggere i compiti come all asilo....ragazzi davvero ma siete qua per aiutare le persone e crescere o siete qua per sfogare i vostri fallimenti quotidiani.....stasera dimostrami che sei piu bravo/a di me....rispondi a 21 casi in una ora cosi mi cancello dal sito che ne ho gia piene le pall di aiutare...
Gratis per sempre!