sono proprietario di due alloggetti-bilocali ammobiliati-dati in affitto.Io abito in altra città,distante 100 km.da quella in cui sono affittali i due immobili.I vicini di casa mi hanno più volte telefonato lamentando un via vai inconsueto di gente che accedono a uno o tutti e due i locali,di giorno e di notte,rumori notturni continui,in ultimo ieri mi ha telefonato il proprietario di altro alloggio del caseggiato informandomi che un "terzo" che normalmente accede a uno dei due alloggi,di notte,ha dato di matto rompendo il portoncino di ingresso al palazzo e facendo altri vandalisti nei pressi della casa-trattasi di straniero.Sono ovviamente preoccupato non potendo monitorare direttamente l'andamento della situazione,in quanto vivo lontan
ra dovrò pagare i danni arrecati dall'ospite di uno dei miei inquilini ?.E se ci fossero comportamenti illeciti,cosa devo fare?
Un'idea sarebbe quella di installare una video camera che mi dia la certezza di quanto accade.E' possibile?Ci sono delle procedure da rispettare? Spero in una risposta da parte di qualche esperto in materia.Grazie.
Un'idea sarebbe quella di installare una video camera che mi dia la certezza di quanto accade.E' possibile?Ci sono delle procedure da rispettare? Spero in una risposta da parte di qualche esperto in materia.Grazie.