chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi che dite vogliamo fare un raduno come gli alpini? una mezza giornata da qualche parte d'Italia e nel caso dove mangiare un panino o fare un pic nic con le consorti o famiglie prima che qualche dannata guerra o malattia ci toglie la libertà? io ho lanciato l'idea parliamone
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Cominciamo con le adesioni:
- Gianco di Selargius;
P.s. Accetto tutte le condizioni:
- Località qualunque sia nel nostro Paese e condizioni.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Chi è in grado organizzi le adesioni e quant'altro necessario per gestire e sondare le scelte dei partecipanti:
- elenco degli interessati;
- periodo proposto;
- località più adatta, probabilmente centro-Italia.
Probabilmente sarà necessario nominare un comitato che possa adottare le scelte più immediate.
Sentiamo i consigli e le proposte!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Sentiamo i consigli
Posso dire come ci organizziamo in un gruppo molto numeroso i cui partecipanti sono sparsi per l'Italia, soprattutto nord e centro.
Anni fa ci si trovava a Roma, ma alcuni rinunciavano per difficoltà di fissare un weekend che andasse bene per tutti, città un po' distante per chi veniva da lontano, ecc.
Da quando ci siamo suddivisi per aree geografiche funziona meglio.
Io gestisco Piemonte-V.Aosta-Lombardia e in genere ci troviamo da me in montagna o a Milano.
Il nord-est (Veneto-Friuli-Trentino) si riunisce nel trevigiano; il centro Italia ha mantenuto il raduno di Roma a cui si aggiunge qualcuno del Sud.
Ovviamente gli incontri sono comunicati a tutti: chi si vuole aggregare pur venendo da lontano è il benvenuto!
L'organizzatore si occupa della logistica: se può ospita nella sua abitazione o seconda casa di vacanza, prenota albergo/residence, propone attività sportive (ci occupiamo di podismo e trekking) e visite culturali.
Facendo così riusciamo a vederci almeno due volte l'anno, più di frequente per chi vive nella stessa Regione.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anche io con i miei compagni del 59° corso AUC Bersaglieri ci incontriamo ogni due anni in giro per l'Italia nella località dove sta il collega di turno.
All'inizio del mese eravamo a Torino con base all'Hotel Roma e Rocca Cavour. Per noi ha organizzato l'amica Chiara del GPS Viaggi di Torino in modo impeccabile. Fra due anni in Maremma!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Possiamo usare un capoluogo che i arriva con il treno cosi la spesa dovrebbe essere contenuta poi chi è della zona prescelta potrà organizzare un ritrovo dove mangiare qualcosina senza portarci le botticelle di grappa anche se è ben accetta :p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto