teatea

Nuovo Iscritto
sto tentando difar chiudere il rubinetto del gas che è all'interno del mio appartamento,ma lo zingaro rumeno non apre,deve pagare oltre 600 euro l'eni non può entrare ,c'e lo sfratto in atto,come si deve fare?Il gas è intestato a me,se se lo intesta lui lo paga subito così come paga l'avvocato.Cosa dovrei fare si può fare un ulteriore denuncia per domicilio abusivo visto che il contratto ètransitorio è scaduto il 2 di ottobre?
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi complimento per il tuo coraggio. io uno zingaro rumeno non avrei mai avuto il coraggio di farlo entrare in casa mia. sarà un caso ma su di loro sento solo storie da film horror.
 

teatea

Nuovo Iscritto
si presentano bene

Nonostante alcolizzato cronico aveva un atteggiamento squisito mi ha fatto vedere il contatto di lavoro.Persino i carabinieri son rimasti estasiati da lui.Mi hanno detto che non lo avrebbero mai cacciato LUI per mio figlio e che infine appena scontava il carcere domiciliare mi avrebbe pagato
 

teatea

Nuovo Iscritto
uno sporco delinquente

col cavolo se intestavo tutto alui con la legge italiana ecc.lui la pagava poi porta la madre amata incinta nipotini e furberie varie che questi rom conoscono bene usando la legge italiana per far sfogare in italia la loro orribile delinquenza impunibile ma che colpisce noi italiani gravemente sia le vittime che chi paga con i loro arresti domiciliari gratuiti.E' ora di finirla soprattutto a pescara montesilvano dove il giro è molto forte e l'omertà grande.
 

teatea

Nuovo Iscritto
i pagamenti li paga è l'affitto che non vuole pagare gli conviene essere abusivo con la legge italiana

l'avvocato lo paga e subito è meglio la speranza che si interrompa la luce almeno.Perchè con la legge italiana che abbiamo...ma penso che difficilmente avrebbero messo agli arresti domiciliari un italiano che violenta donne davanti a tutti,ma in galera.C'è timore omertà vigliaccheria.
 

teatea

Nuovo Iscritto
i pagamenti li paga è l'affitto che non vuole pagare gli conviene essere abusivo con la legge italiana

l'avvocato lo paga e subito è meglio la speranza che si interrompa la luce almeno.Perchè con la legge italiana che abbiamo...ma penso che difficilmente avrebbero messo agli arresti domiciliari un italiano che violenta donne davanti a tutti che non paga l'affitto da quando è in italia e in più la proprietaria è donna,ma in galera.C'è timore omertà vigliaccheria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto