Sluppino

Nuovo Iscritto
Gradirei sapere come fare se, dopo la decisione del Giudice di addebito al condominio della parcella del Consulente Tecnico del Tribumnale (consulenza richiesta dal Condominio in una causa), buona parte dei condomini non vuol pagare.
Io invece ritengo opportuno farlo (pagare la consulenza) per non incorrere in altre spese (uff. giudiziario) avvocati, ecc...
GRAZIE.
S. LUPPINO
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Scusa ... questa "buona parte dei condomini" aveva approvato la delibera assembleare relativa alla decisione di far causa ? Se si, come pensano di sottrarsi alle conseguenze della causa stessa ? Per opera dello Spirito Santo ?
 

Sluppino

Nuovo Iscritto
Si, ma ora non si fano sentire, nonostante le richieste dell'Aministratore.
Cosa devono fare gli altri? Specie se arriva un DECRETO INGIUNTIVO?
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
L'amministratore deve raccogliere i fondi per pagare quanto deciso dal tribunale, pertanto deve inviare un riparto straordinario a tutti i condomini con indicate le quote da pagare e le scadenze. Per chi non paga l'amministratore procede come di consueto si fa per i condòmini morosi fino ad arrivare al decreto ingiuntivo nei loro confronti con possibile pignoramento dell'immobile.
 

raflomb

Membro Assiduo
spese ctu

Chiedi all'amministratore il riparto delle spese di CTU e provvedi a pagare la tua parte quota millesimale, così facendo ti sarai liberato di qualsiasi aggravio di spese future; aggravi ai quali dovranno provvedere solo ed esclusivamente i condomini che si sono resi parte inadempiente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto