mogheghe

Membro Attivo
Proprietario Casa
Beh la definizione esatta è:
"Soggetto che volendo vivere sopra le proprie possibilità sfrutta le lungaggini giudiziarie, graditi a riguardo i mutamenti di rito, per vivere per quanto più tempo possibile sulle spalle del locatore di turno, reiterando poi la procedura con il prossimo malcapitato. Possono locare gratis a vita, salvo il deposito cauzionale. Non sono ostacolati da nessuno per i problemi che provocano, non solo ai proprietari ma anche alla parte degli inquilini onesti, presunta la selettività del locatore dopo l'incontro con tali soggetti".


Proprio così.
Oltrettutto,dopo l'ennesimo tentativo andato a vuoto di contattarlo telefonicamente, gli mandai un sms chiedendo spigazioni del compertamento ed il relativo saldo e lui mi rispose"......è veramente un ansia sapere di avere da pagare e non riuscire"
Vabbè .....
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Nel mio Comune se chiedi la residenza di qualcuno non te la danno causa privacy, sapevo che aveva traslocato ma non dove, l'esperienza mi ha insegnato ad usare l'ingegno e così ho fatto. sono andare al distributore del gas di città, ho chiesto dei nuovi allacci e mi ha fornito tutti quelli più recenti e da li lo scovato ciao;)
 
J

JERRY48

Ospite
Indi ci sono due...tipologie di privacy.
Insomma a seconda di chi interpelli.
Bella questa. :sorrisone:
saluti
jerry48
 
J

JERRY48

Ospite
Bella questa. :p
Ho dovuto per forza cambiare...emoticon. Non di tutta l'erba si può ecc.
saluti
jerry48
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.... Mi volevano addebitare la TARSU ma mi hanno poi consigliato per regolarizzare la mia posizione (sic!) di fare segnalazione alla polizia, cosa che ho puntualmente fatto chiedendo di conoscere chi abitava nel mio appartamento e presentando la denuncia di cessione in locazione fabbricato che avevo regolarmente fatto entro le 48 ore di legge presso lo stesso commissariato. A tutt'oggi e' passato più' di un mese nessuna risposta dalla polizia e dire che chi loca e' obbligato a fare la cessione quasi immediatamente ed a seguito di quella dichiarazione non viene fatto controllo alcuno !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto