chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno a tutti, vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda il cambio di destinazione d'uso da un locale ad uso commerciale C3 ad uso per locale adibito ad locopedia cosa dovrei fare?
Come proprietario che spese devo sopportare e a chi devo rivolgermi?
Grazie di tutto.
distinti saluti Chiariglione Amedeo
 

chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
buon giorno, dovrei comunicare una correzione sul cambio destinazione d'uso: il locale è classificato come C1 e non C3 come comunicato alla mia richiesta precedente. mi scuso dell'errore distinti saluti Chiariglione Amedeo.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Come proprietario che spese devo sopportare e a chi devo rivolgermi?

Ad un tecnico (geometra, ingegnere, architetto, perito edile, perito agrario) costo complessivo senza opere circa 1500 €.

cosa dovrei fare?
Autorizzazione dia al comune se il regolamento edilizio lo permette per la zona e l'ubicazione dell'unità immobiliare urbana e cambio d'uso al catasto da C/1 ad A10.
 

chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie per la vostra disponibilità un saluto a tutti. Chiariglione Amedeo ma il costo dell'operazione è obbligatoria al proprietario oppure può farlo il conduttore?
 

Visura24.it

Nuovo Iscritto
Impresa
permesso a costruire senza opere per cambio di destinazione d'uso da presentare al comune e poi variazione catastale entro 30 giorni dalla fine lavori. infine per l'agibilità verrà richiesta oltre le varie certificazioni di conformità degli impianti ecc anche la certificazione energetica
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto