condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma se l'astrologia non è una scienza, perché gli astrologi sono tenuti in gran conto anziché essere deferiti all'autorità giudiziaria e appaiono nella TV a canone obbligatorio? Raga', 2+2 = 4, capisci a me!
Forse i creduloni tengono in gran conto, ma personalmente credo di più ad uno scienziato, per il resto sinceramente non so cosa c'entra con il tema originale da te proposto;
C'è un mistero che avvolge la vita dell'astrofisica Margarita Hack. Nonostante abbia sempre studiato le stelle, si è sempre rifiutata di fare oroscopi e di tenere una rubrica di astrologia in qualche periodico o sul web. Perché, secondo voi? Grazie per le risposte, non facili da formulare.
Per cui ti dico che è una scelta personale, che io rispetto, ma non credo siano domande da porre in un forum, perchè queste non hanno risposte concrete, ovvero una persona fa quello che crede e se non desidera fare una cosa NON LA FA.
E l'unica persona che ti poteva rispondere (Margherita Hack), non c'è più, per cui risposte esatte non ce ne saranno, per cui forse sarà bene porre termine a questa discussione.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
visto che ormai stiamo sbracando per il periodo estivo che stiamo attraversando, ops! JacO la rima!! aggiungerei però, e credo che siamo tutti d'accordo, che influenze platenarie e solari e satellitari noi e tutta la natura che ci circonda, le subiamo. Non ci si ferma solo al buco dell'ozono e dopo il nulla, c'è la luna che agisce eccome! con le sue fasi lunari, ed il sole con le sue tempeste magnetiche e che così interviene sui caratteri delle popolazioni terrestri e poi..chissà se marte e venere potrebbero metterci anche uno zampino? :maligno:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Voi non ci crederete, ma in realtà non esiste O.P.: con il pensiero laterale, io che sono mancino, ho curato una mia brutta depressione, brutta al punto di rivolgermi financo al gommista di mia fiducia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto