masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Cari tutti,
ho provato il programma dell'Agenzia delle Entrate (uni13) ma credo di avere un problema in quanto quando stampo l'f24 non viene applicata la maggiorazione dello 0,40% dovuta al ritardo nel pagamento. Uno o due giorni prima però veniva correttamente calcolata. Qualcuno ha lo stesso problema e sa darmi una soluzione? Grazie mille. ;)
 
U

User_29045

Ospite
Bisogna vedere quale data usa come riferimento, se usa quella del server di Agenzia Entrate non ci sono santi, se usa quella del tuo PC puoi fare Ritorno al futuro III :)[DOUBLEPOST=1373642205,1373642171][/DOUBLEPOST]Io una prova stupida cambiando la data di sistema del tuo PC la farei :)

Poi ovviamente la rimetti com'era.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Fatta possessore...ma niente...secondo me utilizza il server dell'Agenzia delle Entrate...ho capito che devo calcolare tutto io...a meno che non lo sistemino al più presto..non c'è neanche modo di segnalarlo tra l'altro...uff!:rabbia:
 
U

User_29045

Ospite
Vabbè, è un tentativo arcaico, mi aspettavo che usassero il server dell'Agenzia delle Entrate, ma metti mai... Ti ho fatto provare... La segnalazione puoi anche farla per posta, peccato che quando verrà presa in considerazione sarà tempo di Unico 2014.[DOUBLEPOST=1373642737,1373642714][/DOUBLEPOST](rimetti a posto la data del PC)
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
appunto...ho capito dovrò aggiungere la maggiorazione dello 0,40% ad ogni singola voce o aspettare un pò...pazienza. Grazie per il tuo aiuto :)
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Questo è l'unico che ti compila tutto in automatico e ti stampa direttamente l'f24...io pensavo dovessi fare tutto entro il 30 settembre compreso il pagamento invece i pagamenti entro l' 8 luglio (oppure con maggiorazione dopo tale data) e l'invio telematico entro il 30 settembre....
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Arcano risolto...per chi è "a credito" non paga le maggiorazioni. Il programma quindi è corretto. Grazie possessore....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto