MaxMax!

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Cari tutti,
ho provato il programma dell'Agenzia delle Entrate (uni13) ma credo di avere un problema in quanto quando stampo l'f24 non viene applicata la maggiorazione dello 0,40% dovuta al ritardo nel pagamento. Uno o due giorni prima però veniva correttamente calcolata. Qualcuno ha lo stesso problema e sa darmi una soluzione? Grazie mille. ;-)
 
Bisogna vedere quale data usa come riferimento, se usa quella del server di Agenzia Entrate non ci sono santi, se usa quella del tuo PC puoi fare Ritorno al futuro III :)[DOUBLEPOST=1373642205,1373642171][/DOUBLEPOST]Io una prova stupida cambiando la data di sistema del tuo PC la farei :)

Poi ovviamente la rimetti com'era.
 
Fatta possessore...ma niente...secondo me utilizza il server dell'Agenzia delle Entrate...ho capito che devo calcolare tutto io...a meno che non lo sistemino al più presto..non c'è neanche modo di segnalarlo tra l'altro...uff!:evil:
 
Vabbè, è un tentativo arcaico, mi aspettavo che usassero il server dell'Agenzia delle Entrate, ma metti mai... Ti ho fatto provare... La segnalazione puoi anche farla per posta, peccato che quando verrà presa in considerazione sarà tempo di Unico 2014.[DOUBLEPOST=1373642737,1373642714][/DOUBLEPOST](rimetti a posto la data del PC)
 
Questo è l'unico che ti compila tutto in automatico e ti stampa direttamente l'f24...io pensavo dovessi fare tutto entro il 30 settembre compreso il pagamento invece i pagamenti entro l' 8 luglio (oppure con maggiorazione dopo tale data) e l'invio telematico entro il 30 settembre....
 
Arcano risolto...per chi è "a credito" non paga le maggiorazioni. Il programma quindi è corretto. Grazie possessore....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top