arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Credo che tu possa procedere con la richiesta dei danni, quantificali in base ai prezzi di mercato, se costretta ad andare per vie legali, tanto meglio se sono loro a farlo perchè ti togli il pensiero, potrai a richiesta fornire una expertise che poi ti farai pagare. Nel frattempo puoi con una raccomandata, anche senza avvocato per il momento :maligno:, sottoporre i tuoi obiettivi alla parte avversa.[DOUBLEPOST=1382536186,1382536063][/DOUBLEPOST]
Anche qui, vero arciera?)
Jerry, ma come avranno fatto a ridurre un appartamento in quel modo? sembra tutto uscito da una alluvione! E ci ha fatto vedere solo una etagere!
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Confermo lo sdegno di carlas, anche se non sono per niente stupito da cosa le è successo, anche a miei genitori qualche anno fa era successa una cosa ben peggiore con degli inquilini...per cercare un guasto all'impianto elettrico hanno iniziato a farmi dei buchi nel muro, salvo poi lasciar così perché non trovato la causa. Da qualche parte dovrei avere ancora qualche foto...sono passati ormai una decina d'anni ma ciò che ho visto è purtroppo ancora presente...non riuscivo a capacitarmene...
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Se l'edilizia è in difficoltà i motivi sono molteplici... Tra aumenti di tasse (specialmente su seconda casa sfitta) sei quasi costretto ad affittarla a meno, per cui o te la tieni e la dai ad un tuo caro oppure (se le finanze non te lo consentono) provi affittarla ad un prezzo inferiore al mercato rischiando ancor di più di prendere cani e porci nell'immobile con il risultato del Topic in questione. In più ci si mette la giustizia a non tutelare adeguatamente la proprietà e poi ci chiediamo ancora perché siamo in crisi. Ma con questi presupposti chi è incentivato ancora a comprare casa (per viverci o per investimento)in Italia?? Poi come conseguenza questa domanda/richiesta si trasforma in lavoro per imprese e di conseguenza aumento di posti di lavoro; ultimo ma non meno importante anche lo Stato ci guadagna (aumento imponibile IVA Ed altre oltre ad i vari oneri che pesano anche solo su una ristrutturazione).
 
J

JERRY48

Ospite
E ci ha fatto vedere solo una etagere!

il bello sarà quando le uova finiranno e per questo non cresceranno le galline.


Per...restare in tema...linguistico, sarò S.P.Q.S. (sarà pazzo questo sardo), in quanto non mangerò più le omelettes con prosciutto e formaggio.:disappunto:

Comunque carlas meno male che l'esterno della casa l'hanno lasciata intatta.
E' carina e originale, se è quella del tuo avatar.:)
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
No Arciera, non sono pazzi, sono dei vampiri estremamente avidi...e forse i pazzi siamo noi che
ci facciamo infinocchiare e mansueti come agnellini
ci mettiamo in fila e andiamo a votare...che è l'unica cosa che conta per quegli irresponsabili sanguisuga...
se per una sola volta, nessuno andasse a votare.....
e ci preparassimo a una seria rivolta con caccia all'uomo....forse, allora, qualcosa cambierebbe.
Utopia??? Forse. Ma è una tiepida speranza.
Però voi propisti non ve la prendete genericamente
con lo stato....lamentandovi a vista....fate dei nomi..
senza aggettivi....Forse continua...Quiproquo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto