meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
@meri56 forse hai preso in considerazione anche la terza via dell'amore cosa che io da vecchio babbione non neanche considerato
Sarò ingenua ma io la terza via manco la conosco. :domanda:

con chi? vorrà dire qualcosa? 100 euro v/s uno brutto, non c'è storia, però 1000 euro v/s un bellissimo uomo c'è da discutere. Assai
Arciera, io pensavo che se si usa il termine "fare l'amore" ci deve essere appunto amore o perlomeno innamoramento, infatuazione ecc. Se no vada per i 100 euro, ma me ne bastano anche 10 .... :)

Un vecchietto sposa una ragazzina. La prima notte le chiede " ti ha detto nulla la mamma ? Risposta "no" . Allora lui esclama " Come facciamo, tu non lo sai e io non me lo ricordo"

Sant'Andrea, sant'Andrea, mi hai levato le forze e mi hai lasciato l'idea. Lo diceva un anziano signore che conoscevo.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
sopra i mille euro, non fino ai 1000 euro, si può discutere. (tanto vale il post di cui sopra)
sbaglio o ho capito che a 2.000 euro saresti nel dilemma tra prendere i soldi e rinunciare a fare all'amore con un giovane attraente o, viceversa, rinunciare ai soldi per fare l'amore con il suddetto giovane; mentre per una cifra al di sotto ai mille euro vincono senza dubbio i soldi?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
al di sotto dei mille i soldi non possono vincere. Sopra i mille ci si può ragionare sopra. Ad esempio, uno sean connery o settecento euro, sceglierei sean, duemila o sean prenderei i duemila. ed i pacchi li lascio a voi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto