L'amore vero non si vende e non si compra.
Chi prende, si vende.
qui mica parliamo di amore vero. Non staremmo a discutere, 100 euro v/s amore non c'è partita. Neanche se si alza la posta. Credo per chiunque. Il prezzo, per qualcuno, dovrebbe superare il milione e più. Fare a meno dell'amore vero contro una somma di un milione....non credo che era questo il tema del thread[DOUBLEPOST=1392673932,1392673868][/DOUBLEPOST]non potremmo più dire: caro/a ma quanto mi costi!![DOUBLEPOST=1392674058][/DOUBLEPOST]il discorso più giusto sarebbe: una notte con sean connery o duemila euro. oppure: una notte con claudia cardinale (per gli ottantenni) o duemila euro. oppure: quanti se no?

La poltrona e le pantofole sono...la rovina dell'uomo.
Ogni...lasciata è...persa!
Il mio parere...pedestre, terra-terra espresso. Quindi non soldi, bensì...sesso.
Nella vita non bisogna lasciarne...neanche una.
Beninteso con le donne...dal primo piano a salire(:

L'amore vero non si vende e non si compra.
Chi prende, si vende.
Quì invece, considerando che l'amore....omissis...ho voluto esprimere lo stesso concetto con parole diverse: chi prende soldi, si vende...quindi ancora sesso e niente...soldi. Sempre beninteso dal primo piano...a salire. Anche se bisogna considerare che a tutte le donne, anche alle...non proprio belle, qualcosa di particolare e che attira noi maschi...non manca.:rolleyes:

..ho voluto esprimere lo stesso concetto con parole diverse: chi prende soldi, si vende.
chi prende i soldi non fa sesso, in questo dannato caso. Non tiriamola per le lunghe. Una bella donna per sesso o duemila euro. Non sono sufficienti? dimmi la cifra sufficiente a lasciare in pace sta benedetta donna. Diecimila euro? sono sufficienti affinchè tu scelga i soldi e non il sesso?

Beh!..mi dai tempo...la nottata per pensarci???
Incomincia ad essere una bella cifra, ma non ti cambia assolutamente la vita.
Ora come ora...alle 23,50, sono per il sesso.:rolleyes:

@jaco in sostanza da maschio dico che 100 euro come alternativa a non fare sesso con una donna che desidero ( e che anche lei mi desidera) sono troppo pochi: e forse anche 1.000 euro perché non mi cambiano la vita. Forse per 5.000 entrerei nel dilemma come @arciera e sopra i 10.000 sceglierei senz'altro i soldi.

io la decisione potrei prenderla solo avendo di fronte la donna con cui fare l'amore. In linea di massima se avesse più di 80 anni (io ne ho 65) opterei per i soldi, ma solo in linea di massima.

E con i diecimila ci diamo per un mese alla bella vita.[DOUBLEPOST=1392712533,1392712364][/DOUBLEPOST]Almeno io mi consolo a pensare a sean connery

Siamo nel mondo dei sogni...Il povero Sean è stato trovato mentre vagabondava per Manhattan, ignaro dove fosse. Si è ammorbato anche lui!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità