arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
L'amore vero non si vende e non si compra.
Chi prende, si vende.
qui mica parliamo di amore vero. Non staremmo a discutere, 100 euro v/s amore non c'è partita. Neanche se si alza la posta. Credo per chiunque. Il prezzo, per qualcuno, dovrebbe superare il milione e più. Fare a meno dell'amore vero contro una somma di un milione....non credo che era questo il tema del thread[DOUBLEPOST=1392673932,1392673868][/DOUBLEPOST]non potremmo più dire: caro/a ma quanto mi costi!![DOUBLEPOST=1392674058][/DOUBLEPOST]il discorso più giusto sarebbe: una notte con sean connery o duemila euro. oppure: una notte con claudia cardinale (per gli ottantenni) o duemila euro. oppure: quanti se no?
 
J

JERRY48

Ospite
La poltrona e le pantofole sono...la rovina dell'uomo.
Ogni...lasciata è...persa!
Il mio parere...pedestre, terra-terra espresso. Quindi non soldi, bensì...sesso.
Nella vita non bisogna lasciarne...neanche una.
Beninteso con le donne...dal primo piano a salire:)

L'amore vero non si vende e non si compra.
Chi prende, si vende.
Quì invece, considerando che l'amore....omissis...ho voluto esprimere lo stesso concetto con parole diverse: chi prende soldi, si vende...quindi ancora sesso e niente...soldi. Sempre beninteso dal primo piano...a salire. Anche se bisogna considerare che a tutte le donne, anche alle...non proprio belle, qualcosa di particolare e che attira noi maschi...non manca.:occhi_al_cielo:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
..ho voluto esprimere lo stesso concetto con parole diverse: chi prende soldi, si vende.
chi prende i soldi non fa sesso, in questo dannato caso. Non tiriamola per le lunghe. Una bella donna per sesso o duemila euro. Non sono sufficienti? dimmi la cifra sufficiente a lasciare in pace sta benedetta donna. Diecimila euro? sono sufficienti affinchè tu scelga i soldi e non il sesso?
 
J

JERRY48

Ospite
Beh!..mi dai tempo...la nottata per pensarci???
Incomincia ad essere una bella cifra, ma non ti cambia assolutamente la vita.
Ora come ora...alle 23,50, sono per il sesso.:occhi_al_cielo:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
@jaco in sostanza da maschio dico che 100 euro come alternativa a non fare sesso con una donna che desidero ( e che anche lei mi desidera) sono troppo pochi: e forse anche 1.000 euro perché non mi cambiano la vita. Forse per 5.000 entrerei nel dilemma come @arciera e sopra i 10.000 sceglierei senz'altro i soldi.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
io la decisione potrei prenderla solo avendo di fronte la donna con cui fare l'amore. In linea di massima se avesse più di 80 anni (io ne ho 65) opterei per i soldi, ma solo in linea di massima.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
E con i diecimila ci diamo per un mese alla bella vita.[DOUBLEPOST=1392712533,1392712364][/DOUBLEPOST]Almeno io mi consolo a pensare a sean connery
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Siamo nel mondo dei sogni...Il povero Sean è stato trovato mentre vagabondava per Manhattan, ignaro dove fosse. Si è ammorbato anche lui!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto