arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Che vicenda dolorosa! Le povere donne, questo e' sicuro hanno problemi psichici. Aver denunciato portiere e amministratore mi sembra una forzatura. Non credo che competa loro la sorveglianza su esseri non dichiarati inabili. Poveri!!
 

dolly

Membro Senior
Professionista
Aver denunciato portiere e amministratore mi sembra una forzatura
Credo siano stati denunciati non tanto per la carica dagli stessi rivestita, ma bensì come semplici cittadini che, informati dei fatti, hanno continuato a tacere senza denunciare alle autorità competenti ciò che stava accadendo in quello stabile.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ah! se erano informati dei fatti...mi pare strano che possano arrivare a pensare che la giovane era segregata! Strane erano strane...anche la figlia...insomma...
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Nulla possono. Neanche l'asl può qualcosa. Solo con la coercizione, il trattamento obbligatorio, si può far qualcosa. Anzi, ti dirò, sai che schifo provavano i condomini per quegli odori e per quelle persone un po' strane? Povere donne, non abbandonate dal condominio, bensì dall'intera società. Ed infatti cosa e' successo ora? Che la madre e' ritornata in casa. Da sola, di nuovo abbandonata a se' stessa.
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
No, la madre vive presso la sorella e non con la figlia.

Non so se incolperei il condominio...io dopo quattro anni che abito in questa casa, ancora non ho incontrato alcuni condomini...
Ho imparato dopo 4 mesi che nell'appartamento sottostante al mio, la persona era morta...
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Comunque c'è anche da dire che le persone ormai pensano molto ai cavoli loro, non c'è più il rapporto che poteva esserci nel passato, quattro chiacchere non costano mai niente a nessuno, semplicemente che c'è un generale menefreghismo del prossimo.
Nel condominio vicino al mio si sono accorti che una persona anziana era morta da 2 mesi solo per l'odore del cadavere, infatti sono entrati i vigili del fuoco e la polizia ed hanno ritrovato il cadavere ma nessuno dei condomini se n'era accorto prima di quel momento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto