arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ti voglio informare che la risposta a quello che chiedevi ti e' stata data esaurientemente. Tu hai chiesto se vale la pena farsi 300 km con il rischio di non avere nulla in cambio. Mi sembra che, se rimaniamo nell'onesta', la risposta ti e' stata data in maniera esaustiva. Questa e' una piattaforma pubblica. Se vuoi una risposta privata ci sono fior di avvocati. I quali ti risponderanno chi si e chi pure. Tu hai un amico che ti ha detto di lasciare perdere. A parer mio non mi sembra onorevole tale comportamento. Ti ricordo ancora che nel mondo a cui io appartengo l'onore e' il principio da cui tutto ha inizio. Infatti e' una questione di principio. Questo e' il motivo per il quale non posso lasciare passare il menefreghismo di chi ha già la risposta per un mondo "vero" ovvero finto e dissimulatore.
 

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non hai neppure capito quello che chiedevo e continui a dire la stessa cosa da una 10ina di post (inutili).
Sto seriamente prendendo in considerazione di denunciarti per stalking.
Questo si che farebbe bene sia a me che alla comunità intera.

p.s.: mai vista/sentita persona più petulante di codesta...
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi resta da decidere se confermare la denuncia, e quindi essere eventualmente disposto ad andare nel luogo di residenza del truffatore (distante circa 300 km) col rischio che poi non riesca neppure ad ottenere il risarcimento per la somma che mi è stata “rubata”.
Stando all’ufficiale non è comunque detto che io venga chiamato per testimoniare, visto che a quanto pare la situazione risulta chiara ed il fatto evidente.
La questione è... oltre a non essere risarcito della somma per la quale sono stato truffato... c'è il possibile/probabile rischio/beffa che io debbe ulteriormente metterci del denaro di tasca mia ?
questo è il tuo post: chiedevi se vale la pena di fare 300 km con il rischio di rimetterci ulteriormente altro danaro. La risposta ti è stata data.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto