arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
quello che dico anche io. dovrebbero ripianare i debiti come si fa da ogni parte: per quattro o cinque mesi sospendere gli stipendi ai dipendenti pubblici. E non mi si venga a dire che la magistratura non è una dipendenza pubblica così come Nemesis mi ha detto che non è una amministrazione pubblica
 

ansenise

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate, vediamo se ho capito bene. Vado tranquillamente all'agenzia delle Entrate di zona, a Via Canton con l'autocertificazione della morte di mamma e basta così?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
E gli altri documenti che ti hanno suggerito. Ma credo che erano sottintesi.[DOUBLEPOST=1404227857,1404227721][/DOUBLEPOST]Li ha detto Massimo Binotto. Richiedere voltura con i dati catastali dell'immobile.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Perché essendo napoletana scioglie tutte le tensioni ? @ansenise vai tranquilla senza ansiolitici. Anche se quando uno va in questo posti dello stato mica sta tranquillo. Sono luoghi poco raccomandabili...
 

ansenise

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ancora una cosa: posso andare in un qualunque ufficio dell'Agenzia delle Entrate o solo in quello di pertinenza della mia zona? Vi pongo questo quesito perchè se mi dicono che servono marche da bollo o altro da comprare dal tabaccaio, se vado a Via Canton per trovarne uno devo percorrere chilometri ed io mi muovo con i bus.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io vado in qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle Entrate a Roma. Quando prendo un appuntamento via internet mi viene prospettata anche Guidonia, castelli romani etc. credo che puoi andare in qualsiasi ufficio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto