jessika

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve, nel 2013 ho affitato il mio apartamento a una ragazza, nel primo messe lei inizia a mancare con il pagamento, ogni messe devebo chiamarla per il pagamento in ritardo, andando in vacanza lei comunica al mio compagno che lascia il apartamento, ma senza firmare la disdetta e se porta dietro la chiave, cuando torno vado a casa della sua madre e lei dice che non cera,,, arrivo entro nel appartamento etrovo cucina armadio e letto roto, tutto fatto aposta, va be lascio a perdere e vado a chiudere il contratto, dopo di che arredo il apartamento senza cambiare serratura, dopo 6 messi mi chiama questa tizia me dice che debo andare a questura a dire che lei abita ancora nel alloggio li dico che como faccio si gia el contratto e chiuso che non posso dichiarare in falso, va be ci troviamo in questura dico la verita e lei si arravia e inizia la litis poi fra 1 1/2 mi chiama che e nel alloggio a casa sua,,, mi viene un colpo, chiamo carabinieri e loro le hanno dato ragione a lei dicono che lei ha dirito perche no ha firmato disdetta.. e vero o e tutto una filantropica? A cosa vado in contro? Rischio carcelle per quello che ho fatto.
 

lazzara salvatore

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentile signora Jessika,
le rispondo non perchè sia in grado di darle un consiglio, ma per scusarmi a nome di tutti gli italiani benpensanti per la rozzezza della risposta di jac 1.0 (vero e proprio testa di ....membro), il quale pensa che per il solo fatto di dichiararsi proprietario di casa sia autorizzato a mostrare la parte più becera della nostra italianità. Le scrivo dal profondo sud e sono consapevole che nel mondo milioni di italiani emigrati da decenni ancora non riescono a parlare bene la lingua del paese che li ospita e al cui progresso loro italiani concorrono lavorando duramente. Nel meravigliarmi come il moderatore del forum lasci liberamente pubblicare risposte quali quella di jac 1.0, Le auguro di poter risolvere, come il suo cuore desidera, il problema che sta vivendo. A quel piccolo uomo di jac 1.0 (purtroppo dai capelli bianchi) tutto il mio disprezzo. Grazie
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
che lascia il apartamento, ma senza firmare la disdetta e se porta dietro la chiave,
Qui c'é il tuo errore: dovevi farti firmare la disdetta.

arrivo entro nel appartamento etrovo cucina armadio e letto roto, tutto fatto aposta,
Hai fatto delle fotografie per provare lo stato in cui questa persona teneva l'appartamento? Altrimenti è la tua parola contro la sua.


A cosa vado in contro?
Vai da un avvocato spiega tutto e fai contattare la tua inquilina lui può vedere di mettere le cose a posto. Innanzi tutto se il contratto è ancora valido deve pagarti tutti gli affitti; in questo momento lei è morosa quindi l'avvocato può mandargli una lettera di sfratto. Poi può chiedere il risarcimento dei danni arrecati al mobilio.
Certo che sono iniziative che costano ma ti possono proteggere dal fatto che con il contratto ancora in atto tu sei entrata senza alcun permesso in casa affittata ad altri e magari hai anche cambiato i mobili.
La persona è una tua connazionale?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Guardi che la lingua del forum è quella italiana, quindi traduca il suo messaggio.
...Azz...fradJACOno!!! che ...azz...hai combinato..dove è finito il tuo buon umore??? Sei per caso reduce da una visita ad Auschwitz???
Da dove ne sei uscito con i valori capovolti??? Dai!!!ritorna in te e fai
la capovolta al contrario per ripristinare il " tuo profilo" di uomo buono e tollerante...non ci deludere...Cappitto mi hai??? qpq.
 

lazzara salvatore

Membro Attivo
Proprietario Casa
Aspettando l'accettazione delle scuse da parte della signora in questione, per quanto mi riguarda mi scuso con jac 1.0 per il mio sfogo, forse, esagerato. W l'Italia oramai sempre più europea (credo che la signora sia rumena, per cui iubesc romania).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto