M

Martinsachiel

Ospite
Ho ottenuto sentenza risarcitoria contro la S.R.L. che mi ha venduto la casa per vizi di costruzione, ora la s.r.l. ha cambiato socio unico e ridotto il capitale a 10.000 euro io devo recuperare circa 35.000 euro, sicuramente dovrò arrivare alla richiesta di fallimento, posso chiedere di ri-valermi sul socio unico e amministratore (stessa persona) responsabile all'epoca dei fatti? (2010)
 

Bunny

Membro Attivo
Proprietario Casa
ora la s.r.l. ha cambiato socio unico e ridotto il capitale a 10.000 euro
Ne devi parlare con l'Avvocato che ti stà seguendo. Suona strano che la s.r.l. abbia cambiato socio unico...non è che ha cessato la società e riaperto un'altra...prima della sentenza risarcitoria? L'avvocato forse ti spiegherà che se ha chiuso con bilancio = 0 ti resta nulla da fare. Oltretutto se ha cessato attività una SRL non è più perseguibile....il tuo avvocato è la persona più indicata per risponderti.
 
M

Martinsachiel

Ospite
Da visura del registro delle imprese, risulta che la S.R.L. è passata ad altro socio ed ha cambiato sede dalla provincia di Torino a quella di Roma, il nuovo socio unico ed amministratore unico, durante lo svolgimento del processo ha ridotto il capitale sociale a 10.000 euro, è chiaramente una testa di legno che cerca di coprire le spalle ad un costruttore che quando apre un cantiere fa nascere una SRL subappalta i lavori ad altra impresa di cui lui è sempre socio unico ed amministratore unico e cerca di scaricare cosi le magagne sulla prima, potrebbe ipotizzarsi una truffa?
 
M

Martinsachiel

Ospite
Voglio aggiungere in in mezzo a tutto questo bailame, io sono in possesso di un documento firmato dal socio unico ed amministratore unico che mi garantisce anche in proprio sostituendosi alla garanzia decennale postuma. Il signore in oggetto oltre ad aprire e chiudere diverse S.R.L risulta amministratore unico e socio unico di una florida impresa (S.R.L) edile che subappalta normalmente i lavori per conto delle S.R.L. che fa nascere quando costruisce nuovi quartieri. Pensate che la finanza possa essere interessata a tali traffici?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto