Giuseppe1975

Membro Attivo
Proprietario Casa
Cosa ne pensate di questo articolo alla luce del all’art. 90 c.2 del d.lgs. n. 259/2003, che cita:

“Gli impianti di reti di comunicazioni elettronica e le opere accessorie di uso esclusivamente privato possono essere dichiarati di pubblica utilita' con decreto del Ministro delle comunicazioni, ove concorrano motivi di pubblico interesse.”


GSM: espropriato un terrazzo su richiesta di Omnitel
GSM: ESPROPRIATO UN TERRAZZO SU RICHIESTA DI OMNITEL. Avanza la rete dei telefonini Omnitel e sbarca anche sui terrazzi dei privati cittadini. Ne sa qualche cosa il signor Stefano Haass Spithover di Roma, che si e' visto imporre per decreto, firmato dal ministro delle Poste, Agostino Gambino l' installazione sul suo terrazzo di un impianto di trasmissione di Omnitel, il gestore privato di telefonia mobile. Nel decreto le opere per l' installazione e l' attivazione della stazione radio sono dichiarate, su richiesta di Omnitel, "di pubblica utilita' urgenti e indifferibili".
Fonte "corriere della sera 11/04/1996"


Io ho locato il terrazzo di casa mia, alla scadenza li voglio cacciare ma ho paura che mi facciano l'espropio...........cosa ne pensate ?
 
J

jac1.0

Ospite
E' per questo che gli inquilini morosi non lasciano l'immobile a loro locato: per ragioni di pubblica utilità (=crisi).
Diceva Proudhon: "La proprietà è un furto!":disappunto:
 

Giuseppe1975

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma io mi chiedo se è possibile l'esproprio mi sembra una cosa assurda.....[DOUBLEPOST=1415868628,1415868594][/DOUBLEPOST]ma io mi chiedo se è possibile l'esproprio mi sembra una cosa assurda.....
 
J

jac1.0

Ospite
Mi domando quanto hanno dato al proprietario come risarcimento.[DOUBLEPOST=1415869103,1415869082][/DOUBLEPOST]Mi domando quanto hanno dato al proprietario come risarcimento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto