fabrizio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Secondo voi...le spese per i diritti di cancelleria pagati al comune per depositare la scia posso fare il bonifico e portarli in detrazione?
grazie
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
e spese per i diritti di cancelleria pagati al comune per depositare la scia posso fare il bonifico e portarli in detrazione?
Sì, come tutti gli altri eventuali costi strettamente collegati alla realizzazione degli interventi nonché agli adempimenti stabiliti dalle norme per la realizzazione degli interventi agevolati (tra i quali vi sono, oltre all'imposta di bollo, diritti di segreteria, non di "cancelleria"). E non è necessario il pagamento con bonifico, trattandosi di versamenti effettuati, con modalità obbligate, in favore di pubbliche amministrazioni.
 
Ultima modifica:

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
@alberto..risposta daNemesis...:):)[DOUBLEPOST=1416096198,1416096173][/DOUBLEPOST]grazie Nemesis
Ciao Fabrizio, ero sicurissimo che sarebbe intervenuto Nemesis, io ho cercato di provocarvi in quanto non avevi specificato se si trattava di un intervento ordinario o straordinario. Un profano e uno che si affaccia per la prima volta al Forum poteva anche pensare alle "SCIE CHIMICHE" argomento che affascina certi adepti pentastellati.
Buona Domenica a te ed al Professore :birra::birra::fiore::fiore:
 

fabrizio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Alberto,
hai perfettamente ragione...cercherò di essere più preciso nella descrizione degli argomenti ..questo forum è validissimo...ed è giusto che dalle esperienze di uno ne facciano tesoro in molti...:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto