Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Io non riesco a "scaricare" mia moglie e tu vorresti scaricare i Bolli ? A quale titolo vorresti detrarli ? Hai un'impresa per caso?Secondo voi...le spese per i diritti di cancelleria pagati al comune per depositare la scia posso fare il bonifico e portarli in detrazione?
grazie
Sì, come tutti gli altri eventuali costi strettamente collegati alla realizzazione degli interventi nonché agli adempimenti stabiliti dalle norme per la realizzazione degli interventi agevolati (tra i quali vi sono, oltre all'imposta di bollo, diritti di segreteria, non di "cancelleria"). E non è necessario il pagamento con bonifico, trattandosi di versamenti effettuati, con modalità obbligate, in favore di pubbliche amministrazioni.e spese per i diritti di cancelleria pagati al comune per depositare la scia posso fare il bonifico e portarli in detrazione?
Ciao Fabrizio, ero sicurissimo che sarebbe intervenuto Nemesis, io ho cercato di provocarvi in quanto non avevi specificato se si trattava di un intervento ordinario o straordinario. Un profano e uno che si affaccia per la prima volta al Forum poteva anche pensare alle "SCIE CHIMICHE" argomento che affascina certi adepti pentastellati.
Gratis per sempre!