quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Non preoccuparti anch' io. Ho fatto il mestiere ma navigo sempre con grande incertezza e se mi capitasse di sbagliare chiedo già da ora anche la tua comprensione ( non è facile barcamenarsi in 150.ooo leggi, qualche altro centinaio di miglia di risoluzioni, circolari decreti e de'-cretini ....) eppure ti sforzi per starci dietro, ed il mese dopo magari quello che hai appena finito di studiare è già vecchio e se ti beccano l'errore , dal carrozziere al fisco compreso , ti tacciano di incompetenza ..Che vuoi sono soddisfazioni !

visto che non tutti conoscono gli istituti Inglesi da citati allego spiegazione
http://www.arbitragegroup.it/blog/leasehold-freehold-a-short-guide
.[/QUOTE]
@Ennio Alessandro Rossi. Ti avevo inviato una risposta con sinceri
complimenti...Dopo, al controllo...appariva regolarmente....adesso è sparita...Vi era un'estensione scherzosa a mister TIGRE...Forse non ben compresa dallo staff...La domanda che pongo a @Guardiano è:
In caso di oscuramento o annullamento il postante ha diritto di esserne informato??? Anche qua basta un Sì o un No...
Grazie. Quiproquo.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
In merito alla tua richiesta, tengo a sottolineare che:
  1. Nella discussione di provenienza non risulta alcun messaggio oscurato, pertanto ti confermo che non è stata preso alcun provvedimento da parte dello Staff.
  2. Per quanto non sia opportuno inquinare le discussioni serie con battute più o meno comprensibili, se resta una battuta di solito passa inosservata ai controlli di qualità dello Staff.
  3. In caso il messaggio venga oscurato, l'utente riceve una notifica con una breve e coincisa motivazione, la quale naturalmente è insindacabile.
  4. La prossima volta che hai bisogno di comunicare con lo Staff oppure hai bisogno di supporto, ti prego di usare quest'area del forum o gli altri canali a disposizione nell'area Aiuto https://www.propit.it/help/
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
forse è colpa mia che ho pasticciato per errore . riposta per favore. Se sono stato io non l'ho fatto apposta. ciao perdono
Come ho precisato, non è stato eliminato alcun messaggio in quella discussione, altrimenti lo vedrei dal log anche se non fossi stato io.
Sicuramente si è trattato di un problema tecnico di @quiproquo. Capita ;)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Molto strano @Nemesis non lo trovo da nessuna parte...
Questa è l'unica modifica di moderazione fatta in quella discussione.

Schermata 2014-12-20 alle 21.46.58.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto