Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
La trigonometria ritorna.
Ho letto poco fa che il numero due della Fifa, Valcke, sarebbe coinvolto nello scandalo tangenti. Ebbene, la faccenda fa il paio con la vicenda, tutta italiana, secondo cui il numero uno della Fika, Silvio, fu in passato coinvolto, e poi ovviamente scagionato, nello scandalo seni.
 

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
si ma infin dei conti, rimane il dubbio atroce. come liberarci da una richiesta assillante ai limiti del comportamento camorristico per un obolo irrisorio rispetto ai veri grandi evasori.
scusate era per l'altra discussione
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
come liberarci da una richiesta assillante
Io ho trovato il sistema: non guardo le partite ho cancellato di che forma è il pallone, pertanto, da parte mia non gli arriva neanche un centesimo che possa permettere a questa gente di divertirsi e prendere uno stipendio grazie al mio contributo.:)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Una cosa è essere coinvolto nelle tangenti, un'altra è avere dimestichezza di seni. Fra i due ammiro il secondo. Purtroppo essendo topografo per destinazione del padre di famiglia, mi cimento quotidianamente con le funzioni trigonometriche che differiscono da quelle omonime menzionate. Però se devo ampliare i miei orizzonti, anche se un po in ritardo, preferisco emulare il secondo. Non so voi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto