braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
=/ vero anche quello.... Mentre attendevo risposte ho già parlato telefonicamente con l'avvocato che martedì mi dirà tempi e costi per lo scioglimento della comunione dei beni nel capoluogo dove c'è l'immobile. Chissà che il mio genitore nel momento in cui verrà informato a mezzo raccomandata dal su citato delle mie intenzioni, se "la farà sotto" e metterà mano al portafoglio pur di non farsi mettere la casa all'asta per la divisione.....Tanto soldini ne ha a sufficienza per darmi il mio 1/6......Vedremo....Appena avrò notizie certe vi farò sapere come andrà a finire...Grazie a tutti, un salutone!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma potresti risparmiare anche su l'avvocato chiedendo il libero patrocinio, ma non sono ferrato in materia tienila come notizia che puoi verificare.
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per l'informazione, ma vi informo che lo danno se hai un reddito inferiore a euro 11369,24 ed io "sforo" di ben euro 1577,93!!! Troppo "ricca" per averne diritto, mentre se non appartenevo alla UE, ne avrei avuto diritto...Incredibile vero? Lo Stato tutela di più gli stranieri che gli Italiani....ma questa è un'altra storia... Comunque grazie ancora. Buon fine settimana a tutti.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
lo danno se hai un reddito inferiore a euro 11369,24 ed io "sforo" di ben euro 1577,93!!! Troppo "ricca" per averne diritto, mentre se non appartenevo alla UE, ne avrei avuto diritto...Incredibile vero? Lo Stato tutela di più gli stranieri che gli Italiani
Quale sarebbe la norma che prevederebbe un limite reddituale superiore per il richiedente cittadino di Stato non appartenente all'Unione europea?
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto