Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. Giorni fa, alla ricerca di un parcheggio, mi sono imbattuto nel cartello che qui allego. Non l'avevo mai visto prima d'ora. Sapete che vuol dire? Grazie.
cartello.JPG
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Grazie. In quale/i articolo/i del C.d.S. viene regolamentato?
Potrebbero essere dei posti riservati, a invalidi, a mamme con bambini piccoli da portare in carrozzina., ad addetti alla sicurezza
Da noi in grandi centri commerciali esistono dei posti per le mamme con bambini piccoli ubicati nei pressi dell'entrata.
Ultima ipotesi, potrebbero essere dei segnali collocati in aree private dove si può dare sfogo alla creatività e all'inventiva tipicamente italica.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ecco il cartello ottenuto a partire da Google Map, la parte inferiore è oscurata da Google Map stessa.
 

Allegati

  • google_stampa.pdf
    1,7 MB · Visite: 91

tumultuoso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Potrebbe essere un modo per invitare chi parcheggia a farlo ordinatamente e dentro le linee segnalate sul fondo stradale. Comunque pare sia una segnaletica "personalizzata" non contemplata dal codice della strada e dalla foto sembrerebbe sia posto in prossimità di un parcheggio, probabilmente pubblico, ma servito principalmente da residenti che hanno una certa confidenza tra loro. Saluti.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Secondo me vuole significare di non parcheggiare a spina ma a pettine, e non parcheggiare a cavallo (come spesso succede) alle righe di delimitazione degli spazi.
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
noto che i posti vuoti non sono uno sì e uno no, il che fa pensare che ci sia un motivo connesso strettamente a quel parcheggio, a com'è fatto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto