allora... cercherò di darti un'opinione:
Ogni idea è buona ma che l'impresa abbia necessità di fidelizzare il cliente è improbabile, la casa si compra una volta nella vita, al massimo 2 e caso mai in peridi storici lontani, che le eventuali manutenzioni o interventi alla casa, siano fatti dall'impresa che ha costruito, non capita mai
quindi che il cliente si "fidelizzi" tramite un servizio del genere magari a spese dell'impresa venditrice, non lo vedo, potrebbe essere invece che serva al proprietario un archivio telematico di tutti i documenti ma chiunque se lo può fare da solo sul proprio computer
a prima botta questo è quello che mi è venuto
Grazie per la tua opinione Griz! So benissimo che al momento parlare di fidelizzazione del cliente nel settore immobiliare può sembrare improbabile ma credo sia un aspetto tuttavia importante da considerare. Da un indagine risulta che un italiano trasloca in media 2,5 volte nella vita, un quarto dei nostri connazionali lo fa più di 4 volte ed il 13% addirittura 6 volte o più. Inoltre un cliente fidelizzato è un buon promotore per l'impresa. Potrebbe essere un'idea poco interessante, non lo so ancora, sto raccogliendo informazioni per capirlo. Opinioni come la tua per me sono preziose quindi ti ringrazio nuovamente!