mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti!
Inserisco tale post nella speranza che vi sia qualcuno interessato al penale.Allora imputato riceve atto di citazione a giudizio udienza gdp.Deposito lista testi e procura.Consigliate di depositare anche qualche documentazione oppure è meglio in un secondo momento.grazie.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, dovrai farti assistere da un legale di fiducia o nominato d'ufficio. Ti converrà farti consigliare da lui, dipende tutto dalla strategia che adotterà.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Qualcuno interessato al penale che vuol dire ?:^^:
La risposta precedente è ovvia come è strano che la domanda sia stata fatta in questa sede. Quindi se l'avvocato c'è non gode della sua fiducia oppure ancora non c'è e si vuole comunque tentare l'"indagine" via web con il fai da te che come al solito non serve a chi non conosce il diritto.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Avv.Valeri buonasera.il fatto è che un confronto può sempre essere proficuo.citazione a giudizio notificata a imputato il termine è 30 Gf. Prima udienza? Il dubbio è che nel mio caso all'impatto la notifica e avvenuta non rispettando il termine dei 30 giorni. Quindi chiedevo conferma.grazue.spero in Un sua risposta
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
citazione a giudizio notificata a imputato il termine è 30 Gf. Prima udienza? Il dubbio è che nel mio caso all'impatto la notifica e avvenuta non rispettando il termine dei 30 giorni. Quindi chiedevo conferma.
Sono conferme che dovresti rivolgere al tuo avvocato.
È un'effettiva citazione in giudizio, ex art. 20 del D. Lgs. n. 274/2000, oppure un
decreto di convocazione delle parti, ex art. 27 del medesimo decreto legislativo?
Nel primo caso, la citazione è notificata almeno trenta giorni prima della data dell'udienza.
Nel secondo caso, il decreto è notificato, a cura del ricorrente, al pubblico ministero, alla persona citata in giudizio e al suo difensore almeno venti giorni prima dell'udienza.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie nemesi. E una citazione a giudizio infatti viene indicato il nominativo di difensore ufficio.la cosa che ritengo strana è che è stata notificata all'impatto senza rispettare il termine dei 30 giorni.a questo punto lo faccio notare al Pm in prima udienza quando il Giudice di pace tenterà conciliazione
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho controllato bene:Intestazione procura della repubblica presso il tribunale di..... atto di citazione a giudizio
firmata da procuratore della repubblica
come ti dicevo è stata notificata all'imputato senz ail rispetto dei 30 gg.prima di udienza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto