Gianco

Membro Storico
Professionista
E' indubbio, le responsabilità ricadono unicamente sui proprietari che le anno installate, senza prevedere, per giunta, lo smaltimento dell'accumulo di neve sulle coperture. Da quanto si desume c'era il rischio che la neve scivolasse sulle terrazze sottostanti e sugli abitanti.
 

cris64

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non c'era, ma c'è! Ieri mi ha chiamato l'amministratore per chiedermi di pazientare un paio di giorni, perchè l'assicuratore è ancora in ferie, senza precisare di che è la responsabilità. Vi faró sapere :riflessione::riflessione:
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sarebbe la prima volta che l'amministratore faccia passare come condominiale un danno per usufruire della assicurazione.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se gli importi non sono eccessivi, e qui nessuno si è fatto male, forse anche all'assicurazione (o all'assicuratore) conviene tenersi il cliente.
 

cris64

Membro Attivo
Proprietario Casa
La proprietaria si ė resa conto del pericolo, visto che la spesa non è eccessiva, ci mettiamo d'accordo, e lei si impegna a far apporre dal carpentiere i paraneve il prima possibile. Comunque l'amministratore ci ha fatto sapere che è una questione fra noi due privati e non riguarda il condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto