E' indubbio, le responsabilità ricadono unicamente sui proprietari che le anno installate, senza prevedere, per giunta, lo smaltimento dell'accumulo di neve sulle coperture. Da quanto si desume c'era il rischio che la neve scivolasse sulle terrazze sottostanti e sugli abitanti.
 
Non c'era, ma c'è! Ieri mi ha chiamato l'amministratore per chiedermi di pazientare un paio di giorni, perchè l'assicuratore è ancora in ferie, senza precisare di che è la responsabilità. Vi faró sapere :riflessione::riflessione:
 
Non sarebbe la prima volta che l'amministratore faccia passare come condominiale un danno per usufruire della assicurazione.
 
Se gli importi non sono eccessivi, e qui nessuno si è fatto male, forse anche all'assicurazione (o all'assicuratore) conviene tenersi il cliente.
 
La proprietaria si ė resa conto del pericolo, visto che la spesa non è eccessiva, ci mettiamo d'accordo, e lei si impegna a far apporre dal carpentiere i paraneve il prima possibile. Comunque l'amministratore ci ha fatto sapere che è una questione fra noi due privati e non riguarda il condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top