casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quali sono le "tendenze" del Tribunale cui ti sei rivolto?
Il tribunale è quello di Velletri, in udienza non si è presentato ed il giudice ha convalidato lo sfratto, l'ingiunzione di pagamento è stata inoltrata in forma telematica.
Non ha delegato un legale (mica è gratis), l'ha messo soltanto quando ormai i giochi erano fatti (decreto ingiuntivo e atto di precetto) perché si è visto pignorare un quinto dello stipendio e bloccare il cc.
Sono convinto che qualche conoscente gli avrà detto " tranquillo, non ti succede niente, ehhhhh prima che ti cacciano ne passano di anni".
Della serie "stai sereno".
Attualmente vive con il figlio, nessuno gli da casa perché sulla busta paga risulta il pignoramento.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Non ho tempo di cercare per ora, ma mi risulta che gli sfratti siano stati molto accelerati, quando avrò tempo cerco la norma di recente approvazione e la inserisco
 

queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
a Casanostra. Anche io con una inquilina marocchina a Roma. A settembre una giudice in****ata (con lei non con me) ha convalidato lo sfratto per morosità e contestuale decreto ingiuntivo.
I suoi pagamenti sono su carta Postale che, mi dicono, è pignorabile. Non so dove lavori perché tre anni fa perse il lavoro per il quale avevo i dati (busta paga) e per quello odierno sono andata all'INPS ma mi hanno opposto la "privacy".
Ora la privacy attiene 4 argomenti (sesso, salute, religione, opinioni politiche) ma non c'è stato verso di smuovere l'impiegato. Che altro posso fare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto