Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Meglio usare delle fascette in plastica e fissare il cartello a ringhiere, cancelli o altri supporti già presenti, evitando di toccare l'intonaco.danni all'intonaco?
Niente supporti purtroppo.Meglio usare delle fascette in plastica e fissare il cartello a ringhiere, cancelli o altri supporti già presenti, evitando di toccare l'intonaco.
Prova a sentire in ferramenta se hanno qualcosa che lasci il meno possibile segni (biadesivi removibili per esterni, ganci adesivi, ecc.).Niente supporti purtroppo.
Sì, pensavo anch'io qualcosa del genere, ma sarei curioso se c'è un prodotto usato di solito dai professionisti degli annunci.biadesivi removibili per esterni, ganci adesivi,
Sempre visti attaccati a cancelli: anche di quelli non pertinenti i locali in vendita.usato di solito dai professionisti degli annunci.
Dipende dalla zona. In certe tratti di strada di cancelli e ringhiere ce ne sono ben pochi. Io vedo anche parecchi cartelli attaccati al muro esterno subito accanto al portone.Sempre visti attaccati a cancelli: anche di quelli non pertinenti i locali in vendita.
Biadesivo, ma non saprei dirti quale usavoprodotto usato di solito dai professionisti degli annunci.
Quello linkato è soacciato come superforte e con il roboante titolo di nanotecnologia applicata....in ogni caso la possibilità di danni (quando si procede con la rimozione) è funzione anche della qualità della superficie su cui ci si ancora e della bontà dell'adesione che questa ha sul manufatto.Suppongo che usino qualche tipo di biadesivo in gel o strisce, ma ce ne sono diecimila tipi, alcuni "super forti", il che mi preoccupa un po', non volendo lasciare tracce sull'intonaco esterno. Credo che dovrebbe essere del tipo rimovibile con biadesivo non troppo forte, forse tipo questo.
Hai ragione. Non è consigliato su muri esterni.Quello linkato è soacciato come superforte e con il roboante titolo di nanotecnologia applicata....
in ogni caso la possibilità di danni (quando si procede con la rimozione) è funzione anche della qualità della superficie su cui ci si ancora e della bontà dell'adesione che questa ha sul manufatto.
Se attacchi su una piastrella danni non ne fai, ma un intonaco ammaliato o anche una pittura non aggrappata potrebbe seguire il cartello.
Occhio anche alle responsabilità per i danni anche indiretti che un cartello che vola via potrebbe causare.
Gratis per sempre!