J

JERRY48

Ospite
E' chiaro che è un tentativo di frode e quindi non rispondere mai.
Al limite si può utilizzare il codice mobile offerto dal gruppo bper.
E' un codice "usa e getta" inviato gratuitamente con un messaggio sms sul tuo cellulare valido per una sola disposizione da utilizzare come password dispositiva per confermare le operazioni.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
La stranezza è che chi mi scrive NON è, neanche in apparenza, la mia banca, quindi 'sti tizi non sanno qual'è la mia banca.
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Infatti ci provano, ormai hanno imparato anche a copiare il sito della banca/posta, ma se fai attenzione, ti accorgi che qualche errore c'è sempre.
Loro non sanno quale sia la tua banca, se hai carte di credito ecc. però nel mucchio dell'email inviate qualcuno che purtroppo ci casca c'è sempre.
Mai rispondere a queste email se non si vuol vedere il conto prosciugato ;)
Segnalare sempre!!!
 
A

AlbertoF

Ospite
A tutti gli amici di propit: mi raccomando di non rispondere assolutamente alle richieste di eliminare problemi sia su carte di credito sia su conti correnti in quanto le banche o la gestione carte quando hanno bisogno di contattare il cliente usano il telefono. Non aprire nessun messaggio ma cestinateli immediatamente.
Infatti se ponete attenzione al modo con cui venite contattati proprio perchè hanno bisogno di precisi dati informativi sia del c/c sia della carta e quindi sul vostro conto si rivolgono all'interessato con : Gentile Cliente.
La banca non va mai sul generico ma si riferisce alla persona specificando nome e cognome
Mi raccomando ì
Ciao a tutti
 

edocappa

Membro Attivo
sono rumeni, ti fanno la tessera falsa e ti fregano i soldi, il sito poste è il più attaccato, cestinate subito quando il server non è di colore verde perchè non è certificato; gli italiani fanno fare questo lavoro delle tessere ai rumeni che costa poco ed hanno imparato a fregarci. Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto