J

JERRY48

Ospite
Premio, per frenare la lotta all'evasione, e a chi paga regolarmente le tasse : condom :^^:
Scusate ho sbagliato, togliere la m mettere la n e aggiungere la o
 

hanton21

Membro Assiduo
salva tore : perche'.... a te una sanatoria (entro e non oltre i 20000 eu) fiscale non farebbe comodo ?....sei proprio sicuro di avere TUTTE le carte in regola?sei sicuro di NON aver mai commesso abusi fiscali,comunali,regionali, territoriali eyc ? come disse Quello ? "chi e' senza peccato......" ?mai una contravvenzione ? canone rai,bolli auto,assicurazioni varie...eyc ...tutto a posto ? se così fosse ti inviterei a proporti alle prossime elezioni...o presentarti nella lista dei nuovi beati e santi...non si sa mai ! o mi fai come colui (su questo stesso forum) declamava e sosteneva la "necessita'" che le denence IRPEF fossero pubblicate ma...quando gli abbiamo proposta di DARE per primo il buon esmpio pubblicando (intanto) su questo stesso forum la sua denuncai fiscale....e' sparito ?!?!?:applauso::applauso::risata::risata:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Intanto mi scuso con tovrm, ma in questi giorni siamo a "personale" ridotto e questo è il motivo del ritardo con cui "modero" questo topic.

Capisco che discutere di politica in Italia senza azzuffarsi sia davvero opera sovrumana, ma qui su propit abbiamo deciso di tenere un atteggiamento civile e collaborativo tra di noi, rinunciando al molto popolare "strattonarsi" tanto in voga persino alle alte sfere.

Per questo motivo esiste un regolamento piuttosto severo e che teniamo a far rispettare. Non come "misura restrittiva" della libertà altrui, ma al contrario per far si che ognuno abbia la completa libertà di esprimersi con onestà intellettuale.

Esprimersi però non significa accusare il prossimo di qualcosa, e nemmeno "presumere" negatività / manchevolezze o altro.
Siamo qui per esprimere idee. E quando un'idea è riferita a una persona diventa un giudizio. Per chi ha voglia di esprimere giudizi esistono molte risorse on-line e off-line: Da altri forum boccacceschi pieni di ragazzetti che amano il gergo in preda a esplosioni ormonali, al bar sotto casa.

Chiarito per l'ennesima volta questo concetto, vi invito tutti ad attenervi a questa regola stringente oppure ad alzare i tacchi per rivolgere le vostre attenzioni al di fuori di questa community che è, e vuole continuare ad essere, un luogo di scambio e di collaborazione.
Tenendo conto - tra l'altro - che siamo tutti sulla stessa barca.

Detto questo darò una ripulita a questo topic in modo che vi rappresenti come meritate al netto di provocazioni, insulti e parolacce che poco hanno a che fare con questa community esortandovi a non perseguire in questo confronto personale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto