Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Lascia stare la tv e goditi la bellissima giornata... io sono al lavoro in tribunale pensa un pò che diletto.
:daccordo:
anche i quindici milioni di dipendenti evadono le tasse ...eccome!!!! pensa solo ai lavoretti in nero del dopo lavoro e l'IVA evasa sugli acquisti..
Dei quindici milioni rimasti la maggior parte è composta da lavoratori dipendenti che non possono evadere neppure un euro.
In realtà molti sono convinti che il lavoratore dipendente stia peggio perchè paga tutte le tasse, in quanto sottratte alla fonte. E' vera anche un'altra cosa, cioè che la sua retribuzione è sempre positiva, forse bassa è vero, ma sempre con il segno +. La ditta e l'attività di impresa invece posono chiudere sia il mese che l'anno anche con il segno -. Una per tutte, l'alluvione di Valdagno (VI) del 2010 mise in ginocchio una delle zone produttive più qualificate d'Europa. Le ditte del posto chiesero al governo che era allora in carica di sospendere le scadenze fiscali per un anno, non di azzerarle, ma di posticiparle per consentire la sopravvivenza e la ripresa. La risposta fu: NO! Ora, seguendo il ragionamento di prima, i dipendenti di quelle ditte hanno avuto comunque lo stipendio con il segno +, mentre i loro datori di lavoro lo hanno avuto con il segno -, almeno per un anno. A proposito, sapete che se emetto una fattura che non mi viene pagata, io devo comunque pagare l'IVA allo stato e computarla come attiva, cioè imputarla a reddito?vero, ma ci sono molti modi di vedere sempre la stessa cosa.. infatti questi 15 milioni di poveracci si beccano la tredicesima, la quattordicesima, un mese di ferie e come minimo se ne fanno uno in malattia, totale lavorano 10 mesi per 14 retribuzioni..
e poi se si va su youtube e facebook in orario di lavoro... sono tutti li. Insomma non se la passano male neanche loro dai.
Gratis per sempre!