Non seguo più. Comunque Grazie e a buon rendere. Pippo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai ragione su una cosa: ho usato il termine "registrazione" in modo generico. Meglio essere precisi: il preliminare si registra per renderlo opponibile ai terzi (art. 2645-bis c.c.), il rogito si trascrive per trasferire la proprietà (art. 2644 c.c.).Ma quando mai ?
Ti confondi con la trascrizione.
La pezza è peggio del buco.ho usato il termine "registrazione" in modo generico. Meglio essere precisi: il preliminare si registra per renderlo opponibile ai terzi (art. 2645-bis c.c.), il rogito si trascrive per trasferire la proprietà (art. 2644 c.c.).
Non è una precisazione lessicale , ma sostanziale.Ma questa precisazione lessicale non cambia assolutamente nulla sulla sostanza del problema che stavo spiegando.
Questo è correttoFino a quando non trascrivi l'atto di compravendita definitivo, il proprietario fiscale rimani tu. Il Comune, se non paghi, viene a pignorare te
E chi sei tu per farmi la morale ?Quindi, mentre tu fai il professorino su una differenza terminologica che non ha alcun impatto pratico sul malcapitato che rischia il pignoramento, io ho dato una risposta completa e utile:
Qui si usa scrivere quello che si desidera, a patto di rispettare il regolamento.Invece di limitarti a dire "Ti confondi", che non aiuta nessuno, forse potresti rispondere alle domande pratiche che la gente si fa veramente:
Sbagliando.Io ho dato risposte concrete a un problema reale.
come ho fattoSu un forum che dovrebbe aiutare le persone
E’ la presunzione che è sterile.puntualizzazione sterile.
Io sono già bella, porta rispettoTu hai solo cercato di farti bello
io ti adoro.....hai troppo carisma....Siamo su scherzi a parte ?
Non leggo argomentazioni, solo sproloqui.
Mi spiace leggere solo ora questo tuo sproloquio... d'altronde correre dietro a tutti i tuoi interventi non può essere un passatempo.SECONDO ME TU HAI UN PROBLEMA.....NON SEI MAI DIVENTATA CIO CHE VOLEVI ESSERE
Ho il vago sospetto che la supponenza sia alimentata dalla IA ..ma deve fruire di un pessimo software.La pezza è peggio del buco.
Gratis per sempre!