come dimensioni il manufatto potrebbe misurare ad occhio 1.70 di altezza x 2.30 x 4 di lunghezza.
Questa settimana ho un appuntamento con tecnico del Comune per definire la natura di questo manufatto e poi ci ragioniamo con legale.
 
Ultima modifica:
Certo con tutta quella legna potrebbe fare un barbecue ed invitare tutti i proprietari confinanti: magari anche i consulenti (io e gli altri del forum).
 
Sempre disponibile! Mio papà era torinese ed io ho fatto l'ufficiale dei bersaglieri nella caserma Cavour nel Corso Brunelleschi nel lontanissimo 1971. Che bei ricordi!
 
Buongiorno aggiorno la situazione del manufatto provvisorio per catasta di legna. Sono stata in Comune e ho preso copia degli atti...la copertura rigida non dovrebbe esserci ma solo un telo per riparare la legna dalla pioggia. Si tratta di edilizia libera quindi senza vincoli amministrativi. Rimane lesione del diritto di veduta ma è questione tra privati. Inoltre per i vigili del fuoco, da una prima analisi dello stato dei luoghi, senza sopralluogo effettivo, il quantitativo di legna accatastata può andar bene. Bisognerebbe verificare se ci possono essere degli elementi che vanno in contrasto. Ho dato incarico a legale....
Grazie per l'attenzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top