basilico

Membro Attivo
Ciao , un dubbio per quanto riguarda la compilazione del campo C del 730
Nel 2019 ho lavorato in periodi diversi per due ditte ora guardando il CU della prima ditta al numero 11 vedo indicati come casi particolari il numero 2 mentre nel CU della second ditta sempre al numero 11 non è indicato niente

Ora all'inizio del quadro C nella parte destra c'è una casella con indicato casi particolari ma non capisco bene a cosa si riferisca

Grazie
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
guardando il CU della prima ditta al numero 11 vedo indicati come casi particolari il numero 2
Significa che nel periodo di lavoro sono presenti giorni per i quali non sono previste detrazioni (per es. periodo di aspettativa non retribuita).
all'inizio del quadro C nella parte destra c'è una casella con indicato casi particolari ma non capisco bene a cosa si riferisca
Trovi le istruzioni per l'eventuale compilazione di quella casella alle pagine 30 e 31 delle istruzioni per la compilazione del Modello 730/2020.
 

basilico

Membro Attivo
Una domanda ho compilato il 730 ma quando vado su "esito del 730 precompilato " mi dice Dalla dichiarazione non emergono imposte a credito e a debito .
Se però vado in modifica 730 prospetto di liquidazione alla voce " Importo che sarà rimborsato dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico in busta paga nel mese di luglio (agosto/settembre per i pensionati)" è indicato un credito di tot € .

deve tener conto ai fine del rimborso quest'ultima voce e non della prima?
 

basilico

Membro Attivo
Una domanda ho compilato il 730 ma quando vado su "esito del 730 precompilato " mi dice Dalla dichiarazione non emergono imposte a credito e a debito .
Se però vado in modifica 730 prospetto di liquidazione alla voce " Importo che sarà rimborsato dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico in busta paga nel mese di luglio (agosto/settembre per i pensionati)" è indicato un credito di tot € .

deve tener conto ai fine del rimborso quest'ultima voce e non della prima?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto