Se i tappi che intendi sono quelli per lo sfiato dei radiatori, il costo è irrisorio, ne ho cambiato 10 prima dell'accensione del riscaldamento ed il costo escluso la manodopera che l'ho fatta io sono di €. 6,75 on so se la spesa vale la candela

Se i tappi che intendi sono quelli per lo sfiato dei radiatori, il costo è irrisorio, ne ho cambiato 10 prima dell'accensione del riscaldamento ed il costo escluso la manodopera che l'ho fatta io sono di €. 6,75 on so se la spesa vale la candela
Beh anche se irrisorio perchè non poterlo detrarre?

Beh anche se irrisorio perchè non poterlo detrarre?
Come dicevo in precedenza, quel lavoro, a se stante, non sarebbe detraibile. Invece fatto in concomitanza con il rifacimento impianto, rientrerebbe.

Il tuo caso lo riterrei assimilabile a quello in cui qualcuno si chiedeva se installando l'antifurto, poteva godere del bonus mobili: dovresti trovare una risposta in merito in una delle circolari della Agenzia delle Entrate; non ricordo se abbiano dato parere favorevole; il dubbio è lecito, perchè l'antifurto e le valvole di sfiato dei termosifoni non hanno niente in comune.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro