J

JERRY48

Ospite
la matassa degli "incompatibili" perché seduti su più poltrone

Sono 33 i parlamentari che cumulano più cariche in barba alla Costituzione
Al Senato possono "autodenunciarsi" entro martedì, ma alla Camera resteranno impuniti
C_2_articolo_1090608_imagepp.jpg

foto LaPresse
Correlati
Sono 33 i parlamentari italiani seduti non su una "poltrona", ma su un vero e proprio divano: a due, tre, addirittura quattro posti se tante sono le cariche che sono riusciti a cumulare. :rabbia: :rabbia:
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
l'essere umano si crede onnipotente e al di sopra dei diritti degli altri esseri viventi di questo pianeta che ha invaso, inquinato e di cui ha consumato in breve tempo ogni risorsa dimostrando estrema ottusita e spregio dell'esistenza del creato e della stessa propria vita. Trovo il mio cane migliore e maggiormente educato di molti umani, eppure non mi ha mai chiesto di limitarne la presenza è affettuoso con tutti e fiducioso. c'è solo da imparare... E' certo che se ci fissiamo con la pulizia del pianerottolo qualche problema dovremo pure porcelo con noi stessi...sono scale di valori. Io preferisco non criticare gli animali che mi danno molto più affidamento di tanti cosiddetti esseri superiori umani...dipende dai loro amici umani una serena convivenza civile e, certo, questo non mi pare il più grave dei problemi nelle nostre città!! punti di vista...
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
da cittadino condivido perugina, ma da amministratore devo dare delle risposte ha chi continua ad arroventare il mio telefono con queste lamentele, che gli animali con (2 o 4 zampe non lò capito) sporgano
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
la matassa degli "incompatibili" perché seduti su più poltrone

Sono 33 i parlamentari che cumulano più cariche in barba alla Costituzione
Al Senato possono "autodenunciarsi" entro martedì, ma alla Camera resteranno impuniti

foto LaPresse
Correlati
Sono 33 i parlamentari italiani seduti non su una "poltrona", ma su un vero e proprio divano: a due, tre, addirittura quattro posti se tante sono le cariche che sono riusciti a cumulare. :rabbia: :rabbia:


Le poltrone stanno per diventare sedie, le sedie tra un po' diventeranno strapuntini...
La politica è un servizio pagato bene, il rapporto tra elettore ed eletto è simile al rapporto informatico tra "client" e "server": il primo chiede, il secondo esegue.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto