Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
All'altezza "lecita" (ovvero la quota del progetto approvato).abbassandolo di quanti cm lo deve abbassare sotto il sopracitato vetro ?.
sono case vecchie in pietra primi 800. non ce nessun progetto. Non ce una distanza minima tra tetto e bordo vetro. Quando lo abbassa LO Lascerà SOTTO DUE O TRE dita ? grazieAll'altezza "lecita" (ovvero la quota del progetto approvato).
Quando lo abbassa LO Lascerà SOTTO DUE O TRE dita ?
Mi sono spiegato male, se per legge la deve abbassare, scoprendo la finestra, può stare a filo, o , sempre per legge,a tot centimetri sotto? Grazie per la nuova risposta.Quindi non sei tu che devi provvedere...ma una controparte (terzo).
Mica siamo veggenti da sapere cosa farà uno sconosciuto.
Non hai che da aspettare.
Mi sono spiegato male, se per legge la deve abbassare, scoprendo la finestra, può stare a filo, o , sempre per legge,a tot centimetri sotto? Grazie per la
Qnuova risposta.
Ciao @Zabor, scusa ma non ho capito il problema!Alzato un tetto ( ABUSIVO) coprendo quasi mezza luce ( vetro 60x50) abbassandolo di quanti cm lo deve abbassare sotto il sopracitato vetro ?. grazie per la risposta. Ciao Gianco
Scrivi che il tetto è stato alzato abusivamente... giocoforza deve ripristinare la quota originale....salvo non possa sfruttare qualche norma che gli consenta di aumentare la misura.se per legge la deve abbassare
Gratis per sempre!