alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Se ti interessa, posso fornirti un sito dove puoi intervenire, oppure solo ascoltare, a livello mondiale e a tutte le ore in discussioni in qualsiasi lingua e su qualsiasi argomento. Basta scegliere un paese, la discussione in corso, puoi intervenire oralmente o per iscritto in real time, se non ti piace, esci e scegli qualcos'altro.
Serve soprattutto per tenersi aggiornati con le lingue, e anche per fare amicizia se interessa,. Ti piace il francese, scegli la Francia, entri, ascolti cosa dicono, etc.etc.
Il servizio è assolutamente gratuito, anche se ce ne sono altri a pagamento ma non sono indispensabili.
Basta registrarsi ed è subito operativo.
Ti anticipo che il sito è: Video Chat | Paltalk
Non lasciarti impressionare dalla prima pagina, non è per ragazzini, ci sono persone di ogni età con argomenti adeguati, come religione, lavoro, diritti, gruppi cristiani, ebrei, islamici, etc.
Posso dirti che io ho contatti con tutto il mondo, soprattutto in America latina, dove ho rintracciato un cugino, trasferito in Ecuador che non sentivo da oltre 40 anni.
Ti allego una pagina di google, con diversi punti dedicati a questo sito, compreso il link per scaricare il programma, gratis.
Per curiosità ti dico che il significato del nome Paltalk, è pal= compagno, amico, compagno di scuola, collega, etc TalK = conversare, parlare, chiacchierare.
Buona giornata.
Google
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
:stretta_di_mano::applauso:a parte che non si scrive lofr, ma loft, poi se non si è intetressati si può tralasciare di rispondere o partecipare alle discussioni
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Adimecasa, se il richiamo è riferito a me, per educazione il ringraziamento è dovuto. Infine, non credo di avere mai risposto pur di fare numero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto