alessandrozanini

Nuovo Iscritto
notizia fresca fresca:chi aveva le chiavi vuole denunciarmi per ingiuria per averlo accusato offendendolo ,di guadagnare sui lavori condominiali...art504cpp..avrebbe i testimoni...In realtà ho detto che non avendo la certezza che le chiavi erano in possesso solo a chi di dovere,chiunque avrebbe potuto manomettere con dolo la caldaia,e vista la sua quantomeno atipica felicità nel vedere arrivare spese per lavori straordinari gli ho detto in chiave ironica che sembrava quasi che mentre gli altri ci perdono lui ci guadagna..cosa può fare veramente?Sporcarmi la fedina penale per una cosa simile è possibile?

Aggiunto dopo 1 :

ma la ditta posso sceglierla io e farle fare le verifiche che credo?( a mie spese)?venerdì ho appuntamento dall'avvocato
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
le verifiche puoi farle fare da chi vuoi visto che paghi tu. Ciò detto,sei sicuro di non avere testimoni che dicano il contrario? resta comunque il fatto che il tipo non doveva essere in possesso delle chiavi... potresti chiedere all'amministratore, fonte del pasticcio, di ridurre il tipo a più miti consigli evidenziando che, qualora avessi noie, ti rivarresti su di lui per aver consegnato le chiavi a personale non autorizzato, generando così i tuoi guai. In questo caso i danni potrai facilmente provarli...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto