Gianco

Membro Storico
Professionista
Anche se il postante non l'ha scritto in chiaro, la descrizione al post numero 1 lascia immaginare che I CONSUMI DI ACQUA NEL BOX AUTO NON SIANO MISURABILI.
Inoltre faccio notare che il riparto dell’acqua e diviso a persona pertanto non rubo niente e solo un fattore di comodità.
Da quanto scrive @derosa leonardo il condominio ha un solo contatore generale e la ripartizione avverrebbe per persona, poiché non ci sarebbero i sub contatori.
 

derosa leonardo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon giorno
Giusto se il condomine per ripicca vuol portarmi in tribunale non trovo giudice che mi condanna, risparmiasse i soldini facesse beneficenza: tanto tempo fà c'era una sentenza
che addirittura avevano messo il w.c. e doccia il giudice aveva acconsentito che non cera duolo anzi vi sarei grato se riuscite a trovarmela
 

griz

Membro Storico
Professionista
ripicche tra condomini: alcuni anni or sono un condomino che ora si è trasferito aveva l'abitudine di lavare l'auto con idropulitrice davanti al suo box, un altro condomino aveva contestato il consumo di queste operazioni in quanto fuori dall'ordinario, ho consigliato di installare un contatore su questa presa dell'acqua e addebitare a lui la parte misurata. Il contatore è stato installato, il consumo era irrisorio e veniva regolarmente pagato, purtroppo però il condomino "vessato", probabilmente lascaiva deliberatamente aperti rubinetti in casa per ripicca e l'acqua veniva ripartita, via lui, arrivati altri al suo posto, con famiglia più numerosa, i consumi d'acqua sono calati.
Le vie del Signore....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto