Il sopralluogo tecnico preventivo è stato già richiesto...abbiamo già preso appuntamento, mi manca il preventivo dell elettricista, quello dell idraulico già ce L ho....
Stasera provo ad accendere il riscaldamento per vedere se funziona.
L'agenzia immobiliare avrà la sua bella pubblicità negativa che sto già facendo... vorrei renderla più pubblica ma non voglio incorrere in denunce.

Stasera dobbiamo andare a parlare con L amministratore del "condominio" poi domani partirà la seconda raccomandata per il vizio occulto delle vasche sotterranee di impermeabilizzazione.

Che gente disonesta
 
Purtroppo la compravendita di un immobile e' parecchio pericolosa e se non sei veramente del mestiere parecchie cose riesci a capirle ed a venirne a conoscenza dopo anni . Dispiace perche' la nuova casa dovrebbe dare solo gioia e felicita' . Ci sono gia' dei segni visibili per il vizio occulto delle vasche sotterranee ?
 
È uscito il CTU del tribunale...
Stanno cercando di conciliare

Adesso stiamo aspettando L uscita del perito incaricato dall avvocato...
Secondo voi c è una possibilità di diminuzione del valore dell immobile oltre che risarcimento dei danni?
Grazie

Il CTU cosegnerà il suo rapporto, il giudice lo valuterà, poi l'unica notizia che ci dovrai dare sarà la proposta che vi verrà fatta. quindi (a me) sembra inutile continuare a chiedere consigli, può essere che vi scali il prezzo, che vi chieda se volete rinunciare all'acquisto come vi possa dire di stare più attenti con la prossima casa, è difficile capire cosa passi per la mente di un giudice e da che parte interpreti la legge, rinnovo solo gli auguri.
 
L'importante è che sia stato fatto l'Accertamento Tecnico Preventivo. Successivamente, si potrà procedere agli interventi urgenti senza correre il rischio di alterare lo stato dei luoghi, perché farà fede quello desumibile dall'ATP.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top