basty

Membro Storico
Proprietario Casa
@Gagarin : non mi fraintendere.
meglio vendere e fuggire da qua,
Ecco a cosa si riferiva la mia risposta
: non capisco allora perché non ti togli subito di torno.Facci poi sapere dove vai:
Non mi riferivo quindi al forum, ma ai suoi inviti a lasciare questa Italia.
Poi se ci spiega perché il “complotto” imperi solo nella piccola Italia e lasci indenni Africa, Russia ecc gli saremo grati.

Quanto allo spazio dato a certe teorie, non era mia intenzione attuare censure: ma “spero” valide contro deduzioni.
Troppo spesso trovo in rete articoli apparentemente seri che sono una offesa alla scienza seria, al solo scopo di pubblicizzare questo o quel miracoloso medicamento.
Salvo a te stiano bene i ciarlatani, gli oroscopi, ecc
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Troppo spesso trovo in rete articoli apparentemente seri che sono una offesa alla scienza seria, al solo scopo di pubblicizzare questo o quel miracoloso medicamento.
Salvo a te stiano bene i ciarlatani, gli oroscopi, ecc
Beato te che riesci a capire quando viene offesa la "scienza seria" e, soprattutto, quale sia questa "scienza seria": io non ci riesco facilmente e non credo agli oroscopi, mentre cerco di difendermi come posso dai ciarlatani, senza considerarli tali a priori, ma cercando (internet, libri, mie conoscenze in alcuni campi specifici, amici, etc..) prima dei riscontri di ciò che affermano. Ricordati che anche Galilei era un "ciarlatano".... e, per venire a tempi più recenti, vedi cosa sta, lentamente ma inesorabilmente, venendo fuori sulla gestione della pandemia e sui vaccini Covid...
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Guarda, non è difficile: cerca su google prostatite e troverai molteplici articoli dove si afferma che tutti i medici tengono nascosta la cura risolutiva che consiste nel tal farmaco acquistabile on-Line.
vedi cosa sta, lentamente ma inesorabilmente, venendo fuori sulla gestione della pandemia e sui vaccini Covid...
Al riguardo, dimmi dimmi cosa sta venendo fuori…
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Al riguardo, dimmi dimmi cosa sta venendo fuori…
Basta leggere e informarsi un pò: eccone uno fra tantissimi.
 

Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ottimo, allora sei anche tu, con Monti, Mentana e, purtroppo, tanti altri, per la censura di chi vuole esprimere liberamente le sue idee? E chi dovrebbe giudicare se le idee giuste sono le sue o le tue o quelle dei "censori"? Mi sembra che in Italia di censure e di censori (più o meno consapevoli) ce ne siano anche troppi, a cominciare da certi giornalisti...
Al momento ci sono bollette alle stelle, per utenza un ristorante si ritrova a pagare 4/5000€,è chiaro che se rapportiamo il fatto sulle famiglie una bolletta di 1000€per utenza va a spendere ogni 2 mesi 3/4000€. Sono calcoli ad occhio, ma sentendo i papabili candidati politici che vorrebbero togliere ore di lavoro ai negozi e a capite che i veri finanzieri che hanno multinazionali e miliardi in tasca si prenderanno tutto. Ecco xk meglio vendere ora non facendo la fine dei tonti come i contadini che aravano quando arrivò il trattore.
Tu vendi subito e lasciati indietro le opinioni altrui di chi non conosce il mondo come il Signore che dice che devo togliermi dai piedi.

Uva, si prima ci fanno fallire prendendo i tutto, poi ci danno il bonus senza fare nulla, poi te lo daranno alle loro condizioni e immaginate quali condizioni potrebbero essere, qualsiasi misura sanitaria, economica e sociale che si inventeranno. Se dirai no sarai spento sull'applicazione dello smartphone, come in Cina. Si chiama quarta rivoluzione industriale e siamo all'inizio di essa. Il metà verso terrà tutti dentro quel sistema, solo la plebe dovrà sottoporsi a questo sistema di interfaccia, lo proporranno come necessario alle crisi e alla semplicità di vivere, ma di fatto ci daranno la nostra nuova prigione.
 

Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non entro nel merito dei farmaci covid, mio nonno dopo la 3a dose ha avuto un tumore alla faccia, cmq si parla di casa, che nel registro elettronico europeo che verrà potrai possedere solo alle loro condizioni, possedere come illusione xk di fatto come dice il WEF, non possederai nulla e sarai più felice, quindi gagarin vendi tutto e scappa dall'Europa, vai in Russia o paesi del brics
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto