giovannacampoli

Nuovo Iscritto
Salve,
mi è stata fatta una richiesta d'affitto per pochi giorni,quattro, di un appartamento di mia proprietà. So che non sono obbligata alla registrazione e nemmeno alla comunicazione all'autorità competente,mi pare, essendo italiani gli affittuari. Nel modello del contratto turistico formula week-end, però leggo invece che tale comunicazione è prevista. Come devo comportarmi?
Grazie
Giovanna

ATTENZIONE !!!!! tempo addietro ,compassionevole stolto,ho affittato "per pochi gg" pure io :da 1 sono diventati 9 ed ho dovuto PAGARE una ...buonuscita...perche' se ne andassero...altro che affitto di pochi gg ! una vera e propria RAPINA durata 3 anni !

ATTENZIONE !!!!! tempo addietro ,compassionevole stolto,ho affittato "per pochi gg" pure io :da 1 sono diventati 9 ed ho dovuto PAGARE una ...buonuscita...perche' se ne andassero...altro che affitto di pochi gg ! una vera e propria RAPINA durata 3 anni !

se dovessimo tutti ragionare così non dovremmo, più affittare a nessuno, "nessun immobile" per paura del soggetto a cui andremmo a consegnare le chiavi.
hai detto benissimo tu ci vuole ATTENZIONE...ATTENZIONE...ATTENZIONE chi crede...pregare!!!

jerry : beh..io ho raccontato cio' che ormai capita quasi giornalmente poi....sarebbe necessario sapere leggere la palla di cristallo,il gioco delle carte, l'oroscopo e quello che credi meglio : c'e' anche gente,come saprai, che ha appartamenti che tiene sfitti regolarmente....e perche' lo farebbero ?

giovanna : non fidarti della compassionevolezza = affitto per pochi gg ? quali le motivazioni ? accertarsi che le motivazioni siano vere ! ....ti conviene cedere un bene "per pochi gg " ?dove ha avuto residenza e dove ha residenza il richiedente ?ha un lavoro (chiedere indirizzo telefonico e # dell'azienda= vedere che l'azienda non sia chiusa o lo abbia dimesso),un CC bancario e chi e' il tittolare dell'appartamento dove ha la residenza ?.....se ad una di queste domande ricevi un tifiuto....molla tutto
questo e' un esempio di PROVA informativa....poi ...la fregatura e' sempre dietro l'angolo !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità