cazancanaro
Nuovo Iscritto
Mi hanno chiesto in affitto per un anno un appartamento a Messina. Non so come fare il contratto, è una coppia hanno un'attività in proprio e per questo periodo vorrebbero l'appartamento. Come faccio per il contratto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il contratto transitorio a mio parere lo può stipulare se nel contratto vi scrive il motivo che giustifichi la transitorietà,salutiè una coppia hanno un'attività in proprio e per questo periodo vorrebbero l'appartamento.
vero, ma se uno non è un dipendente cosa fa, non può avere un contratto a tempo?Il contratto transitorio a mio parere lo può stipulare se nel contratto vi scrive il motivo che giustifichi la transitorietà,saluti
allora siamo in dueIo mi sono solo voluto attenere e dare un consiglio pratico alla
domanda del Sig. Cazancanaro perchè ritengo che ogni caso è un caso e va svolto e chiarito di conseguenza,saluti
Gratis per sempre!