diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Salve amici scusate il disturbo scrivo anche qua'e vi chiedo scusa..ma ho bisogno di aiuto.il problema:
Ho una causa penale in corso .la lista testimoni dell'imputato è di 5persone.due sono già state sentite. il giudice poi ha disposto che altre due testimoni dovranno presentarsi obbligatoriamente la prossima udienza in quanto hanno presentato certificato medico erano assenti.ora il problema è che il 5testimone non è stato menzionato dal giudice e i testimoni accolti in causa sono 5 e secondo me è già tutto predisposto per portare ancora avanti la causa.il mio avvocato non mi dice nulla al riguardo . l'ho fatto presente al mio avvocato ma non risponde.cosa posso fare? Aiutatemi grazie.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Per fare che?
Non si capisce di cosa ti lamenti...dei tempi lunghi del procedimento? È nella norma.

Ps.
Aprire più discussioni sullo stesso argomento è vietato...e se non hai fiducia del tuo avvocato dovevi scegliere diversamente.
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Ho capito grazie.volevo solo capire perché...visto che anche il mio avvocato non mi dice nulla e fà a mia insaputa... almeno essere informato della scelta perché il cliente sarei io e non lui ...e poi dovrei anche pagarlo...dire che per lui non cambia nulla senza avermi prima informato o chiesto sarebbe 'cosa utile da fare..... scusa e grazie
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Diabolikky, se pensi che il tuo Avvocato non agisca correttamente, rivolgiti per avere informazioni ad un altro, informandolo sullo svolgimento della causa, manifestandogli tutti i dubbi, e chiedendo un suo parere.........
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Mi sono espresso male... c'è una lista di 5 persone...due sono state già sentite ..due verranno sentite obbligo presentarsi in tribunale in quanto erano assenti giustificate....il quinto non è menzionato sull'obbligo di presentarsi come gli altri ed è presente nella lista testimoni.volevo solo sentire un parere riguardo al l'eventualità che la quinta persona di giustifichi e sposti ancora la causa.tutto qua'! scusate se non mi sono fatto capire bene.grazie
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi sono espresso male... c'è una lista di 5 persone
il tuo avversario ha presentato una lista di 5 testimoni. Probabilmente il giudice ha deciso e concordato con le parti di sentirne 4 che secondo lui sono basilari. All'udienza si sono presentati solo due testimoni e questo non è una bella cosa per chi li ha messi a suffragio della propria tesi. Il Giudice ha deciso di sentire ugualmente i due testi ed ha disposto l'accompagnamento coatto. Può succedere che i testimoni recalcitranti, una volta in aula, non suffraghino le tesi portate avanti dal tuo avversario.
Non capisco di cosa ti preoccupi.
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Non è stato scritto a verbale che si deve presentare anche il quinto testimone...che anche gli presenti un certificato e che ancora l'udienza si sposti ... perché credo che il giudice non possa deliberare se prima non ha sentito tutti i testimoni portati ..o sbaglio? Può già decidere che bastino anche i quattro della lista?chiedo ...non lo so'... grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto