edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti. Sono di Venezia. Da alcuni giorni entrando a casa del proprietario della casa acconto alla mia porta, ora affittata, per prendere il gatto, che mi era scappato, dalla finestra ho visto uno sfiato del sale lui non mi aveva mai comunicato l'esistenza o la creazione Lo sfiato del bagno è un tubo in plastica alto praticamente al confine tra i due bagni, il mio e il suo, in un pezzetto di calletta, chiamiamola così tra i due bagni dove appena ci può passare un operaio.Inoltre ho visto che, mentre anni fa nella stessa calletta il mio vicino aveva un finestrino di tale bagno, quasi invisibile,ORA, si era "ampliata"per magia la finestra diventando una finestra normale. Il palazzo è vincolato. Domanda, lo sfiato può essere così basso, per le puzze e l'umidità o deve superare il tetto? Gli servivano permessi per lo sfiato? Tale sfiato butta sul mio mero a sinistra sul quale c'è il "cappotto" fatto da me nel 2007.Cosi me lo umidifica bene!!
 

Allegati

  • Screenshot_20240409_004816_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240409_004816_WhatsApp.jpg
    103,7 KB · Visite: 35
  • Screenshot_20240409_004829_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240409_004829_WhatsApp.jpg
    73,3 KB · Visite: 35
  • Screenshot_20240409_004843_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240409_004843_WhatsApp.jpg
    59 KB · Visite: 38

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Primna di farsi queste serie di domande che possono anche non trovare risposta perchè si parla di aria e non di gas incombusto, sarebbe opportuno verificare e far verificare il problema da un addetto ai lavori, magari incaricando un tecnico che verifichi le condizioni reali, le origini del fabbricato e i regolamenti locali.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Se non senti puzza non invischiarti in una guerra che conterà solo perdite, se senti puzza chiedigli per piacere di alzare il tubo costerà pochi €uro e salvi il buon vicinato
 

edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Primna di farsi queste serie di domande che possono anche non trovare risposta perchè si parla di aria e non di gas incombusto, sarebbe opportuno verificare e far verificare il problema da un addetto ai lavori, magari incaricando un tecnico che verifichi le condizioni reali, le origini del fabbricato e i regolamenti locali.
Grazie mille, farò cosi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto